Premesso che non serve "salvarsi" tra i preferiti l'indirizzo diretto per aprire un ticket segnaliamo la procedura per aprire un ticket presso Tophost.

Altra premessa. Se non lo si e' fatto eseguire una ricerca sull'argomento cliccando su "Cerca tra le guide" in quanto vengono inserite nuove guide molto spesso.

Per aprire un ticket dall'area utente Tophost:

ATTENZIONE: I dati di accesso alla propria "area utente Tophost" sono differenti da quelli per l'accesso al "cpanel".

1 - Loggarsi alla propria "area utente Tophost".

2 - Cliccare su "Apertura ticket"

3 - Leggere attentamente la pagina fino al punto 5 dove si trovera' un pulsante "Inserimento ticket" che andra' premuto.

4 - Procedere con l'inserimento del ticket.

 

Come recuperare i dati di accesso al pannello utente/ticket:

1 - Cliccare sul link "password smarrita" nella sinistra del nostro sito.

2 - Inserire il nome di un dominio attivo e si riceveranno i dati nella casella email associata al profilo utente. Nel caso tale indirizzo non sia più operativo, bisogna inviarci un FAX al numero 178.2246935 utilizzando il modello disponibile all'indirizzo http://www.tophost.it/oo/mod/fax.html con in allegato un documento di riconoscimento.
Ricordiamo che il nuovo indirizzo email non può essere utilizzato per un altro account utente tophost e/o associato ad un dominio registrato presso tophost.