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Il tuo webmaster è scappato in Messico?

webmaster scappato messico

Puoi chiedere a Tophost!

Tophost ti offre il servizio di supporto esteso che eseguirà per conto tuo una serie di attività sul tuo sito internet.

Esempi di supporto esteso che puoi richiedere da oggi via ticket:

  • configurazione DNS personalizzata = 39 euro +iva
  • installazione e configurazione plugin WordPress = 39 euro +iva
  • installazione temi WordPress ad alto uso di risorse (es. Themeforest) = a partire da 39 euro +iva
  • configurazione manuale account di posta = 39 euro +iva
  • configurazione account di posta con assistenza remota = 78 euro +iva
  • trasferimento e migrazione WordPress base = 39 euro +iva
  • trasferimento WordPress avanzata + plugin o prestashop = 78 euro +iva
  • pulizia plugin e template con chiamate obsolete (errore 500) = a partire da 78 euro +iva
  • lettura delle faq per conto tuo*: 39 euro +iva
  • trasferimento altri CMS = a partire da 78 euro +iva
  • ottimizzazione sito lento = a partire da 117 euro +iva

Perché abbiamo creato il supporto esteso per i nostri hosting

Storicamente Tophost è sempre stata l'azienda di hosting perfetta per gli smanettoni, per i programmatori e per le persone che sapevano il fatto loro riguardo a programmazione e configurazione di siti web e vogliono risparmiare senza rinunciare alla qualità. Per tutte queste persone è più che sufficiente il servizio di supporto gratuito che eroghiamo per tutti i siti in hosting da noi.

Ci siamo accorti però che esiste un gruppo di persone per le quali il supporto gratuito non è sufficiente e che ci richiede personalizzazioni, e attività di supporto extra. Abbiamo scelto di rendere il supporto esteso una attività totalmente opzionale, in modo da non alzare il prezzo di nessun hosting. Il servizio di supporto esteso infatti lo paga solo chi lo usa.

Soddisfatti o rimborsati al 100%

Assistenza Tophost soddisfatti o rimborsati

L'unico supporto d'Italia che paghi solo se sei soddisfatto. Al termine del lavoro ti verrà chiesto di dare un voto allo sviluppatore che ha preso in carico il tuo supporto. In caso di voto 1/5 ti verrà rimborsato il 100% di quanto hai pagato.

Condizioni di erogazione del servizio:

  1. Il Supporto Esteso va in esecuzione prioritaria all'interno della fascia oraria 8-18 dal lunedì al venerdì. In caso di attivazione fuori fascia oraria, verrà lavorato in priorità rispetto ai ticket in coda nella modalità prioritaria "salta la fila".
  2. Entro una settimana dalla conclusione dell'attività sarà possibile chiedere il rimborso di un Supporto Esteso. Se il voto dato dal cliente al termine della lavorazione sarà di 1/5, il sito web verrà portato alla versione prima della lavorazione, dopodichè verrà effettuato il rimborso.
  3. Se al termine dell'erogazione del Supporto Esteso, non viene espresso un voto da parte del cliente prima della chiusura del ticket, non sarà più possibile chiedere un rimborso.
  4. In caso di voto da 2/5 a 5/5 il Supporto Esteso si considera concluso, le modifiche effettuate dagli sviluppatori vengono finalizzate sul sito del cliente. In seguito il cliente riceverà regolare fattura per l'importo versato.
  5. Durante l'esecuzione del supporto esteso l'accesso FTP potrebbe essere temporaneamente disabilitato per impedire conflitti con il lavoro del nostro tecnico. 

*Come funziona la "lettura delle FAQ per conto tuo"

Assisteza estesa Tophost

L'obiettivo di Tophost è fornire un servizio che non richieda istruzioni per essere compreso, lavoriamo ogni giorno in questa direzione ma tuttavia ci sono alcune configurazioni che possono risultare non banali e per il cui utilizzo è necessario leggere il nostro manuale online.

Nonostante la maggior parte delle configurazioni di Tophost siano così facili che sarà sufficiente leggere le nostre guide, per molti utenti la lettura delle guide è un'attività noiosa o poco chiara. Un nostro agente ti telefonerà e con voce suadente ti leggerà le FAQ per allietarne la fruizione, spiegandone l'arcano significato anche alle persone meno "tecnologicamente avvezze".

Scherzi a parte: tutte le FAQ sono sempre gratuite e a disposizione di tutti.

Perché siamo diversi? Mr. Top spiega lo spirito di Tophost

Mr top spiega lo spirito di Tophost

  • Vogliamo rimanere i primi della linea: l'azienda col minor costo sul mercato e allo stesso tempo le migliori performance a parità di risorse erogate.
  • Dal 2004 sosteniamo l'imprenditoria in Italia regalando hosting a chi ne ha più bisogno (esempio).
  • Ci avvaliamo solo di Server Farm Italiane di prim'ordine e ad alta affidabilità.
  • Manteniamo piccoli margini su ogni prodotto
  • Abbiamo sempre hosting entry-level a prezzo irrisorio (non siamo avidi).
  • Puntiamo sulla massima automazione per ridurre incidenti, ridurre i costi del supporto e velocizzare l'attivazione e la gestione dei prodotti.
  • Il nostro marketing è condiviso: siamo l'unica azienda che conta sui propri fan per fare un gruppo di acquisto di hosting condiviso che consenta a tutti di guadagnare grazie alle economie di scala

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a €14,99 + iva all'anno

 

Dove siamo? In Italia ovviamente!

nodi th

Siamo a Frosinone, nella server farm ad alte prestazioni di Seeweb, l'unico posto in cui siamo riusciti a trovare il livello di ottimizzazione che consente ai nostri oltre 137.000 domini attivi di aver registrato un uptime del 99,998% sull'intero 2020. 

Verifica in tempo reale l'uptime dell'hosting Tophost