Clicca qui per trasferire e registrare
il tuo dominio .it a 5,99 € +iva/anno

Durante la procedura di rinnovo, ma anche in anticipo rispetto al rinnovo, cliccando sul pulsante "UP" vicino al nome a dominio, sarà visualizzato, a fine pagina, un box come il seguente:



Cliccando sul pulsante "modifica dati acquirente", sarà possibile modificare alcune informazioni dell'attuale profilo (non la partita iva o i codice fiscale).
Cliccando sul pulsante "associa ad altro account", sarà possibile associare il dominio ad un altro account utente (di cui bisognerà conoscere l'indirizzo email usato per l'accesso al relativo pannello utente).
Se il nuovo account non esiste (utile, ad esempio, quando si attiva o dismette una partita iva e si vuole associare il dominio ad un account aziendale o privato), si può creare (senza fare acquisti) da questa pagina .

ATTENZIONE: Associando il dominio ad un altro account, quest'ultimo avrà una settimana per concludere un ordine di rinnovo (o upgrade/downgrade) che servirà allo spostamento del dominio ed all'emissione della fattura al nuovo gestore, posticipando di un ulteriore anno la scadenza..