Puoi effettuare il rinnovo del dominio con trasferimento automatico, già compreso in tutti i nostri prodotti: Topname (il più economico!), Topweb (hosting + database) e Topweb Plus (hosting + database ad alte performance).

Sei già cliente Tophost?

Il rinnovo dei domini Tophost si effettua in pochi click! Per procedere è necessario:

  • collegarsi all'area utente Tophost;
  • cliccare sulla voce di menù stato degli ordini;
  • a questo punto compare l'elenco dei siti web attivati;
  • I domini contrassegnati dal simbolo sono in scadenza e cliccando direttamente su quel simbolo potranno essere rinnovati per un altro anno.

Il rinnovo può essere effettuato fino a sette giorni prima della scadenza effettiva (la data in cui il dominio verrà posto in cancellazione).

Rammentiamo a tutti che è possibile effettuare il pagamento solamente a mezzo carta di credito su server sicuro Paypal. A tal fine molti utenti utilizzano con soddisfazione la carta prepagata Postepay che si può richiedere presso PosteItaliane.

E' possibile effettuare il rinnovo anche con un mese di anticipo rispetto la data di attivazione ed il rinnovo entrerà in vigore sempre a partire dalla scadenza dell'annualità e non prima.

Il rinnovo va effettuato esclusivamente dalla propria area utente Tophost. Non è possibile inoltrare rinnovi attraverso il normale modulo d'ordine.

Per rinnovare ora, accedi all'area utente Tophost direttamente a questo indirizzo: https://www.tophost.it/oo/accesso

Rinnovo oltre la scadenza:

In caso di rinnovo dopo la scadenza del dominio sarà applicata una maggiorazione dovuta ai costi di recupero del dominio.