ticket tophost

Per aprire un ticket dall'area utente Tophost:

ATTENZIONE: I dati di accesso alla propria "area utente Tophost" sono differenti da quelli per l'accesso al "cpanel".

1 - Loggarsi alla propria "area utente Tophost".

2 - Cliccare su "Apertura ticket"

3 - Leggere attentamente la pagina fino al punto 5 dove si trovera' un pulsante "Inserimento ticket" che andra' premuto.

4 - Procedere con l'inserimento del ticket.

 

Come recuperare i dati di accesso al pannello utente/ticket:

1 - Cliccare sul link "password smarrita" 

2 - Inserire il nome di un dominio attivo e si riceveranno i dati nella casella email associata al profilo utente. Nel caso tale indirizzo non sia più operativo, bisogna inviarci un FAX al numero 178.2246935 utilizzando il modello disponibile all'indirizzo https://www.tophost.it/oo/mod/fax.html con in allegato un documento di riconoscimento.
Ricordiamo che il nuovo indirizzo email non può essere utilizzato per un altro account utente Tophost e/o associato ad un dominio registrato presso Tophost.