Per aprire un ticket dall'area utente Tophost:
ATTENZIONE: I dati di accesso alla propria "area utente Tophost" sono differenti da quelli per l'accesso al "cpanel".
1 - Loggarsi alla propria "area utente Tophost".
2 - Cliccare su "Apertura ticket"
3 - Leggere attentamente la pagina fino al punto 5 dove si trovera' un pulsante "Inserimento ticket" che andra' premuto.
4 - Procedere con l'inserimento del ticket.
Come recuperare i dati di accesso al pannello utente/ticket:
1 - Cliccare sul link "password smarrita"
2 - Inserire il nome di un dominio attivo e si riceveranno i dati nella casella email associata al profilo utente. Nel caso l'indirizzo email utilizzato per la registrazione non sia più operativo, bisogna inviarci una richiesta via email email all'indirizzo nic@tophost.it utilizzando il modello disponibile all'indirizzo https://www.tophost.it/oo/mod/email.html (compilato e firmato) con in allegato un documento di riconoscimento (ed una visura camerale nel caso l'account sia intestato ad una persona giuridico con partita iva).
Ricordiamo che il nuovo indirizzo email non può essere utilizzato per un altro account utente Tophost e/o associato ad un dominio registrato presso Tophost.
L'ultima volta a: 26/09/2025 7:47am