Un pagamento può venire rifiutato per diversi motivi. Se il tuo pagamento è stato rifiutato, potresti dover eseguire una delle seguenti operazioni:
- Conferma l'indirizzo email associato al tuo conto PayPal.
- Aggiorna la data di scadenza o l'indirizzo di fatturazione associato alla tua carta di credito o di debito.
- Conferma la tua carta di credito o di debito per permetterci di verificare che ne sei il titolare.
- Sottoponiti a un controllo di sicurezza per confermare la tua identità.
- Risolvi una limitazione applicata al tuo conto.

Se nessuno dei metodi precedenti è applicabile o se continui ad avere problemi con il pagamento, puoi anche provare a:

- Modificare il metodo di pagamento quando paghi. Se hai solo un metodo di pagamento collegato al tuo conto PayPal, devi prima aggiungerne un altro. Puoi aggiungere una carta di credito o di debito o un conto bancario.
- Confermare i dati del destinatario. Assicurati che il destinatario abbia completato la registrazione a PayPal e che l'indirizzo email o il numero di telefono siano corretti.
- Contattare la società emittente della tua carta o la tua banca per ulteriori informazioni. Per proteggere la tua privacy, la società emittente della carta o la banca non spiega a PayPal il motivo del rifiuto della carta. Se non è ancora possibile effettuare i pagamenti, contatta direttamente la società o la banca per maggiori dettagli.