Vai al contenuto principale

Scopri cosa pensano i nostri clienti

tophost character 3

Tophost, dieci anni di pura soddisfazione. Da due lustri mi consentono di avere il mio blog online a prezzi ragionevoli e con caratteristiche e performance degne di servizi ben più costosi. Viva la qualità italiana!

arrow righthttp://www.duechiacchiere.it

Ottimo hosting. Lavoro con WordPress e consiglio sempre ai miei clienti questo hosting per i loro siti. Confrontandolo con altri lo ritengo più affidabile e a un ottimo prezzo.

arrow righthttp://www.flaviomarrone.com

Fedele da sempre. Ormai al sesto rinnovo continuo a trovare in Tophost convenienza e sicurezza.

arrow righthttp://www.celiamico.it

Disponibilità, serietà e competenza. Nella gestione dei 16 domini che ho con voi mi è capitato di incontrare piccoli problemi e ho sempre trovato disponibilità e aiuto da parte vostra anche su aspetti non direttamente correlati con Tophost. Grazie.

arrow righthttp://www.oize.it

Mi trovo bene. Topweb è un ottimo prodotto e sono felice di rinnovare un altro anno.

arrow righthttp://www.accorciamoledistanze.org

Ottimo lavoro. Il servizio offeto da Tophost a questo prezzo è veramente buono, e sarei disposto a pagare di più.

arrow righthttp://www.biolunch.it

Ho usato Topserver per realizzare la mia infrastruttura cloud. Non sono riuscito a trovare server altrettanto economici che siano così veloci.

Andrea

In conclusione Topserver è sicuramente un servizio nuovo ed interessante nel panorama dei server VPS. Le nostre prove hanno confermato la solidità dei servizi Tophost, e il costo è un ulteriore punto a favore.

Luigi

Devo dire che non ho contratto nessun problema di sorta. Se anche tu sviluppi software avere un VPS ti faciliterà il lavoro e ti permetterà di fare cose che con un semplice host non te le sogni neanche.

arrow righthttp://www.evilripper.net/

Non avevo mai attivato un server personale perché costava troppo, ma con Topserver ho avuto il mio server attivo con pochi click, pochi soldi e senza l'obbligo di un contratto annuale. Così ho potuto fare molte prove sbizzarrendomi a più non posso. Ho installato e reinstallato molti server. Grazie di esistere Tophost!"

Marco