"Il pagamento è fallito, che faccio?"

Non sei riuscito a completare la procedura di pagamento perché ti si è chiuso il browser, hanno suonato alla porta e la sessione è scaduta, ti si è riavviato il PC o ti sei accorto tardi di non avere abbastanza denaro sul tuo conto PayPal?

Non preoccuparti.

La connessione con Paypal viene controllata quotidianamente dal team di Tophost e generalmente gli errori presentati da Paypal sono relativi a problematiche momentanee sull'account del cliente:

paypal

Il motivo più comune per cui capita questo errore è proprio l'esaurimento dei fondi sulla carta di credito ricaricabile / PostePay del cliente.

E' possibile verificare la correttezza dell'avvenuta connessione verso PayPal dal momento che l'utente verrà portato sul sito https://www.paypal.it (come indicato dal cerchio verde nell'immagine).

Cosa fare se si verifica questo errore? 

Già dopo 10 minuti dall'errore sarà possibile trovare nell'Area Cliente di Tophost l'icona "Paga con PayPal" per terminare il pagamento che è rimasto in sospeso:

ordine

Sarà così possibile completare l'ordine in sospeso con pochi click.

Ma c'è ancora un altro modo: sempre nel giro di 10 minuti riceverai anche un'email al tuo indirizzo principale Tophost - quello collegato all'Area Cliente - contenente un link speciale per concludere il pagamento. 

E il gioco è fatto!