Vai al contenuto principale

Affiliazione hosting di Tophost: conosciamo Salvatore di Trovalost.it

Oggi conosciamo Salvatore Capolupo, affiliato Tophost da più di 10 anni. Salvatore è stato uno dei primi a far parte del nostro programma di affiliazione hosting e a sceglierci come hosting provider per i suoi progetti online.

Siamo orgogliosi di essere stati al suo fianco per tutto questo tempo, e siamo prontissimi a scoprire cosa ha in mente Salvatore per il futuro.

Ma conosciamolo meglio…

 

Affiliazione hosting tophost - conosciamo Capolupo

 

Salvatore Capolupo, fondatore di Trovalost

Salvatore Capolupo, ingegnere informatico e consulente SEO, è il fondatore di Trovalost.it, un blog che si occupa di tecnologia a 360°, in cui puoi trovare articoli, recensioni, guide, news, test sul campo e molto altro riguardante il mondo dell’informatica e della tecnologia.

Trovalost nasce nel 2015, anche se già esisteva sul web come migliorhosting.biz, con l’intento di condividere informazioni ed esperienze sul mondo degli hosting. Negli ultimi anni ha ampliato il proprio piano editoriale iniziando ad includere argomenti riguardanti la tecnologia in generale, e non più soltanto il mondo dell’hosting.

Ad oggi Trovalost raggiunge un traffico organico di circa 21mila visite al mese ed è diventato un punto di riferimento nel settore IT.

Abbiamo intervistato Salvatore per conoscere meglio la sua esperienza con Tophost e con il nostro programma di affiliazione…

F.: Salvatore, raccontaci di come hai deciso di provare Tophost per la prima volta?

S.: È successo anni fa, ho scelto Tophost come hosting provider perché consentiva una procedura snella per l’acquisto dei domini, soprattutto domini scaduti o domini satellite.

L’ho utilizzato anche per testare sul campo alcune attività che mi interessavano, sulle quali ho poi creato dei tutorial.

Ho provato anche altri hosting provider ma Tophost è stato uno di quelli che ho utilizzato di più soprattutto perché mi ha permesso di partire con le mie attività sul web investendo un budget ridotto: ammortizzare i costi mi è stato sicuramente utile nei primi anni.

Lo utilizzo anche adesso per dei progetti online e ho in programma di aprire altri siti web con Tophost nell’immediato futuro.

F.: Quali sono i vantaggi che hai riscontrato nei nostri prodotti?

S.: Sicuramente il vantaggio principale, come ho detto anche prima, è il fatto che con i prezzi di Tophost si riesce a mettere in piedi un sito con un investimento veramente contenuto.

Ci sono siti web anche di medio/grandi dimensioni che funzionano molto bene sugli hosting di Tophost.

Questo mi è piaciuto fin da subito: Tophost offre soluzioni adatte sia a chi inizia con il web, vuole creare il suo blog o il suo piccolo sito internet, ma anche per chi è più addentrato nel mondo di internet e con il web ci lavora.

In più i prodotti di Tophost sono estremamente user-friendly, anche grazie all’introduzione del nuovo pannello di controllo molto semplice ed intuitivo da utilizzare.

F.: Grazie mille Salvatore! Ed ora passiamo all’affiliazione. Com’è essere affiliato Tophost?

S.: Sono affiliato Tophost da molti anni, già con il precedente programma di affiliazione abbiamo ottenuto risultati molto interessanti.

Devo dire che Tophost ha un programma di affiliazione piuttosto snello, senza complicazioni di sorta, con cui puoi guadagnare online facilmente.

Allo stesso tempo l’offerta di prodotti Tophost funziona e questo è proprio uno dei segreti per far decollare un programma di affiliazione: l’affiliazione di Tophost è, tra i programmi di affiliate marketing che ho provato, uno di quelli con tassi di conversione più alti.

F.: Cosa ti spinge a promuovere Tophost ai tuoi lettori e clienti?

S.: Come ho già detto, Tophost è il prodotto ideale per chi vuole iniziare con il web senza aver bisogno di ingenti investimenti ed è anche la soluzione perfetta per chi ha necessità di registrare dei domini al prezzo più conveniente.

I piani hosting comprendono tutto ciò di cui puoi avere bisogno, tra cui certificato SSL, posta elettronica personalizzata, antispam e antivirus e dominio sempre incluso.

F.: Come hai scoperto il nostro programma di affiliazione?

S.: Ho scoperto il programma di affiliazione di Tophost semplicemente con Google, cercando “affiliazioni hosting”... Ho deciso di provarlo e non ho più smesso!

F.: Abbiamo da poco ripensato e aggiunto delle novità al nostro programma di affiliazione hosting, tu cosa ne pensi?

S.: Il nuovo programma di affiliazione ha introdotto la parte editoriale che è molto interessante e ben pensata. Ti permette di realizzare una conversione concreta oltre alle conversioni maturate dalle vendite effettuate da affiliato classico e di premiare istantaneamente il lavoro editoriale. Inoltre è uno strumento di web marketing efficace che vede entrambi le parti vincitrici.

F.: La nostra chiacchierata sta per terminare Salvatore, ma vogliamo chiederti un’ultima cosa: progetti per il futuro?

S.: Ho in progetto di registrare come testata giornalistica Trovalost, che è il mio progetto più importante come libero professionista. Continuerò anche a fare consulenza, ancora per un po’, perché mi piace.

Sicuramente ho intenzione di continuare la mia collaborazione con Tophost.

F.: Grazie Salvatore per il tempo che ci hai dedicato

S.: Ma grazie a voi.

 

Vuoi fare anche tu come Salvatore? Sei cliente Tophost e hai la partita iva?

Approfitta delle opportunità che ti offre il nostro programma di affiliazione e inizia anche tu a guadagnare fin da ora condividendo il tuo link affiliato con amici, clienti e visitatori.

Cliccando sul tuo link ed effettuando un acquisto i tuoi clienti faranno alzare l'asticella dei tuoi guadagni. In qualsiasi momento, anche mentre stai dormendo.

Per creare il tuo account affiliato basta un click:

Iscriviti al programma di affiliazione di Tophost


Pubblicato: | Aggiornamento: