Hai sbagliato ad inserire l'ordine e vuoi annullarlo?
Si, magari ti sei accorto che hai scritto male il nome del dominio che desideri registrare? Hai sbagliato a scegliere il piano hosting? Ti sei dimenticato di attivare le opzioni Backup e Autofix?
Se hai già completato correttamente l'ordine seguendo la procedura di pagamento con PayPal non puoi più far nulla per modificare il dominio, l'ordine è andato a buon fine e il dominio non è modificabile.
Per il cambio del piano hosting o l'attivazione delle opzioni puoi aspettare una settimana dall'attivazione del prodotto ed effettuare le tue modifiche cliccando su UP nell’Area Cliente.
"Ma io non ho ancora effettuato il pagamento!"
Se invece non avevi ancora pagato non c’è nessun problema, ci sono due modi di procedere:
1. Non fare nulla e dopo 3 ore l'ordine sarà annullato in automatico. Riceverai una email di cancellazione ordine per mancato pagamento.
2. Hai fretta? Entra nella tua Area Cliente Tophost e premi l'icona del cestino affianco il nome a dominio in questione. L'ordine sarà annullato subito.
Ricorda: Nel caso di un ordine non concluso, per effettuare un nuovo ordine dovrai prima completare/annullare l’ordine in corso - oppure attendere le 3 ore per l’annullamento automatico - e poi procedere con il nuovo ordine.
L'ultima volta a: 30/08/2021 12:23pm