Hai sbagliato ad inserire l'ordine e vuoi annullarlo?

 

Si, magari ti sei accorto che hai scritto male il nome del dominio che desideri registrare? Hai sbagliato a scegliere il piano hosting? Ti sei dimenticato di attivare le opzioni Backup e Autofix?

Se hai già completato correttamente l'ordine seguendo la procedura di pagamento con PayPal non puoi più far nulla per modificare il dominio, l'ordine è andato a buon fine e il dominio non è modificabile

Per il cambio del piano hosting o l'attivazione delle opzioni puoi aspettare una settimana dall'attivazione del prodotto ed effettuare le tue modifiche cliccando su UP nell’Area Cliente

image 2021 08 30T08 35 33 820Z 2

 

"Ma io non ho ancora effettuato il pagamento!"

 

Se invece non avevi ancora pagato non c’è nessun problema, ci sono due modi di procedere:

1. Non fare nulla e dopo 3 ore l'ordine sarà annullato in automatico. Riceverai una email di cancellazione ordine per mancato pagamento.

2. Hai fretta? Entra nella tua Area Cliente Tophost e premi l'icona del cestino affianco il nome a dominio in questione. L'ordine sarà annullato subito.

 

Ricorda: Nel caso di un ordine non concluso, per effettuare un nuovo ordine dovrai prima completare/annullare l’ordine in corso - oppure attendere le 3 ore per l’annullamento automatico - e poi procedere con il nuovo ordine