Non ricevo piu' posta, nella webmail la casella risulta vuota (non visualizzo pił i messaggi) ed il client da l'errore "Couldn't sync mailbox."

Se non si riceve piu' posta e la webmail risulta vuota (ovvero i messaggi sembrano spariti) , il problema e' dovuto al fatto che la casella e' piena.

E' talmente piena che non c'e' spazio nemmeno per la creazione del file di indice dei messaggi presenti, cosi' che appare vuota, quando vuota non e'.
E' quindi necessario prima aumentare la quota della casella e successivamente accedere alla webmail e cancellare i messaggi non necessari.

Se non si aumenta la quota della casella, non si potranno vedere i messaggi per cancellarli.


Per risolvere il problema si deve andare nel "cpanel", poi cliccare su "POP/IMAP Account". A questo punto evidenziare con il mouse l'account interessato ed aumentare lo spazio allocato.


Se non c'e' spazio disponibile non allocato, bisogna prima ridurre lo spazio associato agli altri servizi (web, database) e poi aumentare quello della casella email.

Buona giornata.


Questo articolo puo' essere trovato all'indirizzo:



Commenti  

Non ci sono commenti per questo articolo.